chiarimenti uso piattaforma Trentino FAAD

Data:
8 Settembre 2023

    Care Colleghe, Cari Colleghi,

    alcuni di Voi hanno chiesto chiarimenti in ordine al fatto che non sia più possibile accedere alla piattaforma “Avvocati del Trentino FAAD”.

    Nella seduta del 19.04.2023 il COA ha deliberato di non rinnovare l’iscrizione alla piattaforma in questione e di avvalersi per quest’anno di una diversa piattaforma (iltuowebinar.it). Questo COA, infatti, intende privilegiare la formazione in presenza, pur continuando ad organizzare eventi online, sebbene in misura ridotta stante l’ampia offerta di eventi online .

    Per tale ragione, l’adesione alla FAAD costituiva un impegno di spesa eccessivamente gravoso per via dei costi fissi. Care Colleghe, mentre la piattaforma iltuowebinar.it prevede solo il pagamento di una somma contenuta per ogni webinar.

    Ciò implica che le credenziali degli avvocati iscritti al Foro di Bolzano non consentano più l’accesso alla FAAD (la diversa informazione che risulta dal sito verrà eliminata quanto prima!!)

    Per consentirVi di adempiere all’obbligo formativo previsto per il 2023 (15 CF, di cui 3 di deontologia), Vi ricordiamo che si sono aperte in questi giorni le iscrizioni al Congresso Distrettuale Forense che si terrà a Trento dal 28 al 30 settembre e che entro la fine dell’anno 2023 il COA ha in programma altri eventi, che saranno tempestivamente visibili su SFERA.

    Il Presidente Avv.Karl PFEIFER

    Il Coordinatore Commissione Formazione Avv.Nelly LESCIO

     

    Ultimo aggiornamento

    8 Settembre 2023, 12:36